L'arma dei Carabinieri in lutto, si è spento il vice brigadiere Andrea Caprarelli

vice brigadiere Andrea Caprarelli 1' di lettura Senigallia 29/06/2013 - Alle ore 19,15 del 28 giugno, a Senigallia (AN), presso il locale ospedale civile, è deceduto, per un male incurabile, il Vicebrigadiere dei Carabinieri Andrea Caprarelli, nato a Pontecorvo (FR) nel 1964, in servizio al Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia CC di Senigallia.

Il militare lascia la moglie Signora Roberta ed i figli Alessandro, Laura e Federico.

Le esequie avranno luogo in Castelvecchio di Monte Porzio (PU) domenica 30 giugno 2013, alle ore 10,30, presso la chiesa S. Antonio Abate.

Il Vicebrigadiere Caprarelli rappresentava per il Comandante e per i Carabinieri della Compagnia di Senigallia un punto di riferimento solido ed inesauribile cui rivolgersi, non solo per questioni attinenti al servizio, ma anche per questioni più personali. Insomma la serietà, la sobrietà, la solidità morale e la professionalità del Vicebrigadiere Caprarelli rappresentavano un patrimonio cui attingere diuturnamente.

L'Arma senigalliese in primis e quella marchigiana tutta si stringono alla famiglia del carissimo Collega prematuramente scomparso e ricorderanno per sempre il Vicebrigadiere Caprarelli, uomo giusto e generoso.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-06-2013 alle 16:15 sul giornale del 01 luglio 2013 - 13817 letture

In questo articolo si parla di attualità, carabinieri, senigallia, Compagnia dei Carabinieri, vice brigadiere, andrea caprarelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ORD

Leggi gli altri articoli della rubrica fatti tragici


Kit Utente Vip

29 giugno, 21:43
ciao andrea, sarai sempre tra noi!...le più sentite condoglianze alla famiglia.

ROMOLO BELLUCCI

30 giugno, 11:18
Sono veramente dispiaciuto per la prematura scomparsa di Andrea...Ho avuto modo di conoscerlo anche a seguito di un furto che ho subito e veramente lo ricordo come un uomo sempre disponibile, generoso e corretto. Un abbraccio forte alla famiglia.