Domenica 30 le finali della Gioielleria Marco Pettinari

3' di lettura Senigallia 26/06/2013 - La terra rossa “scotta”al Vivere Verde. Ormai è questione di giorni e si conosceranno i verdetti dell’edizione 2013 del torneo Pettinari.

Tabelloni sempre più sottili, dunque, che hanno segnato un altro piccolo pezzo di storia di questi (non certo pochi per un torneo del genere) 19 anni di sfide nate in inverno e consumatesi proprio nel mese di giugno sulla terra rossa del Vivere Verde. Alla storia passeranno anche i numeri che porta con se la kermesse tennistica di inizio estate.

“Il torneo cresce non solo di età – afferma l’organizzatore Marco Pettinari – ma anche nel numero degli iscritti. Questa edizione si è attestata ad oltre 300 partecipanti complessivi”. Domenica dalle 20 in poi si giocheranno le finali. Si avvia così al momento clou il torneo che anche in questa edizione ha registrato un numero record di iscrizioni con una bella, sotto tutti i punti di vista, e significativa presenza femminile. “Di edizione in edizione abbiamo l’onore di vedere tante donne che si iscrivono per cimentarsi nel torneo. Abbiamo dovuto infatti aggiungere un secondo tabellone del singolare e crearne uno per il doppio”. Il risultato di tali cambiamenti è abbastanza prevedibile, si allungano i tempi del torneo. Confermata la data di domenica 30 per tutte le finali ad eccezione dei tabelloni del doppio per le quali al momento non siamo in grado di comunicare quando sarà la finale.

“Tutte le numerose partite hanno segnato il torneo - sottolinea l’orafo di Corso II Giugno – perché ogni singolo giocatore si è espresso al meglio e non vi è ombra di dubbio che sia un vanto per l’organizzazione. Ecco perché consiglio di seguire queste ultime ed emozionanti battute del torneo e naturalmente le finali di domenica”. L’appuntamento è dunque per domenica 30 al Vivere Verde per le finali e le premiazioni.

BRILLANTI BIBIGI’PER I PRIMI QUATTRO DI OGNI TABELLLONE
I tabelloni si assottigliano e spuntano i nomi dei giocatori in zona premi. Si conoscono anche i nomi dei finalisti del 4° categoria singolare maschile (è un 4.3) “Pettinari-Albero dello Sport”: a contendersi il vertice del prestigioso tabellone Massimiliano Giampieri e Filippo Gasperini. I primi quattro di ogni tabellone del Pettinari si aggiudicheranno un brillante offerto dalla nota ditta di gioielli “BIBIGI”. Per amatori primo livello sono in zona premi Dario Fattorini, Gianluca Fabini, Alex Curzi e Franco Zandri; per l’amatori secondo livello Walter Bruscia, Marco Pettinari, Maurizio Vecchi ed Enrico Franceschetti; per le racchette rosa Donne Marzia Jacchetta, Marzia Catena, Anna Barnibova e Lorena Sandri Proietti. Al Pettinari non mancano sostenitori storici come Nevio Arcangeli Fotografie, Ottica Sergio Casagrande, l’assicuratore Dario Becci e come lo scorso anno il Fashion Club del Lungomare Alighieri. Sul sito www.gioielleriapettinari.it e facebook gli aggiornamenti.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 26-06-2013 alle 08:20 sul giornale del 27 giugno 2013 - 949 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/OE9





logoEV