Chester: Jessi J fa infiammare il pubblico del Chester Rocks Festival

Jessie J 1' di lettura Senigallia 18/06/2013 - CHESTER (REGNO UNITO) - Jessie J per la terza volta sul palco del festival di Chester e per la terza volta conquista il pubblico dell'evento più importante della contea. Sul palco con lei il nuovo vincitore di The Voice UK, Matt Henry.

Con i capelli corti di un biondo platino, Jessie J è salita sul palco del Chester Rock Festival per il terzo anno conquistando il numerosissimo pubblico presente nei due giorni della kermesse più attesa di Chester.

Da molti etichettata come "troppo pop" l'edizione di quest'anno del rock festival più famoso dell'ovest britannico ha invece fatto il tutto esaurito. Merito soprattutto di Jessie J che ha saputo reiventarsi dopo il grandissimo successo di "Price Tag" e mantenersi sempre sulla cresta dell'onda.

Accanto a lei, sul palco è salito anche Matt Henry, il finalista inglese del talent "The Voice". Il giovane, che di lavoro fa il dog sitter, ha così cantato con quella che è stata la sua mentore durante i due mesi di programma e ha così per la prima volta calcato le scene di un evento di grande portata come il Chester Rocks.

Nella giornata di sabato si sono invece esibite le boy band inglesi del momento, The Wanted che hanno preso parte al festival di Chester per la seconda volta dopo il debutto di due anni fa.

Per i video e le foto, cliccate sul sito del Chester Chronichle.

Tutte le informazioni e i dati sono stati presi dall'articolo "Stars come out for the third Chester Rocks Festival" di Jo Henwood, Chester Chronicle, 17/06/2013.






Questo è un articolo pubblicato il 18-06-2013 alle 13:36 sul giornale del 19 giugno 2013 - 3118 letture

In questo articolo si parla di musica, isabella agostinelli, spettacoli, pop, jessie j, chester rocks

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/OnY

Leggi gli altri articoli della rubrica chester





logoEV