Basket: Summer League Maior 2013, aperte le iscrizioni

locandina summer league 1' di lettura Senigallia 18/06/2013 - Ritorna anche quest'anno e ormai alla 4°edizione il torneo di basket Summer League Maior "Città di Senigallia" che si svolgerà dal 3 al 7 Luglio nel Piazzale della Libertà, con la cornice della famosa Rotonda.

Una manifestazione di grande caratura che cresce anno dopo anno per la qualità del torneo stesso, per la partecipazione di turisti e appassionati e, naturalmente, per il luogo di prestigio in cui si svolge. L'evento, patrocinato dal Comune di Senigallia, organizzato dal solito gruppo di amici appassionati vedrà radunarsi cestisti, giocatori di basket da tutte le parti della regione Marche e non solo.

Il torneo continuerà anche quest'anno a dare spazio a giovani proponendo le categorie under 15 e un der 13 ( nati fino al 1998 per la prima categoria e nel 2000 per la seconda), oltre a quella senior e, altra novità, a un circuito master, una categoria nata dall'esperienza internazionale della nazionale italiana over 40 che ha portato alla formazione di squadre, con componenti della suddetta nazionale e con cestisti dal passato cestistico importante.

Per iscriversi andare su questo link : http://www.evimax.it/summerleague e seguire le istruzioni. Il termine è in data 1 Luglio 2013 alle ore 20.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-06-2013 alle 16:35 sul giornale del 19 giugno 2013 - 901 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, senigallia, summer league

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/OoR





logoEV