Ripe: Frattula alla Festa dei Mestieri

1' di lettura Senigallia 18/06/2013 - Anche alcune aziende dell’enogastronomia e dell’artigianato artistico aderenti all’associazione Terre di Frattula saranno presenti, sabato 22 e domenica 23 giugno 2013, a Ripe alla Festa dei Mestieri dedicata all’artigianato, rispondendo in questo modo all’invito di “Frattula viaggiante 2013”, così come è avvenuto per molte altre iniziative e sagre diffuse sul territorio.

Terre di Frattula, con le sue eccellenze, non si dedica soltanto a promuovere e valorizzare le proprie tipicità, percorrendo le varie località del territorio, ma sta potenziando pure la vendita diretta in azienda e l’offerta (stabile) in molti punti commerciali e della ristorazione. Una delle ultime vetrine, recentemente aperta al pubblico, si trova in un albergo sul lungomare di ponente, in prossimità del porto di Senigallia.

Un’attraente “vetrina sul mare”, che propone perfino souvenir delle tipicità enogastronomiche locali e della nostra regione, scelte proprio per l’occasione, dove ognuno, ad esempio, al suo rientro dalla vacanza può portare con sé un po’ di sapere e di sapore marchigiano.

Per saperne di più suggeriamo di visitare il sito www.terredifrattula.it : un vero e proprio libro aperto di storia e di eventi delle Terre di Frattula, dove è possibile ricavare notizie sulle aziende associate e sulle loro eccellenze enogastronomiche.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-06-2013 alle 01:20 sul giornale del 18 giugno 2013 - 874 letture

In questo articolo si parla di attualità, terre di frattula, ripe, Festa dei Mestieri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/OmW





logoEV
logoEV