3° edizione di “Una Rotonda sul Mondo”, una giuria di esperti sceglierà le tre foto più belle

macchina fotografica 1' di lettura Senigallia 17/06/2013 - Il concorso fotografico “Una Rotonda sul Mondo” arrivato quest'anno alla sua terza edizione con il titolo “La foto nel cassetto” è terminato domenica 2 giugno.

Il concorso fotografico “Una Rotonda sul Mondo” arrivato quest'anno alla sua terza edizione con il titolo “La foto nel cassetto” è terminato domenica 2 giugno. Le 15 fotografie raccolte verranno valutate da una giuria di tre esperti: l'assessore alla cultura Stefano Schiavoni, il prof. Camillo Nardini, curatore della collana “Il Linguaggio della Fotografia” ed il fotografo Maurizio Salustri.

I primi tre scatti che vinceranno il concorso verranno esposti, durante la stagione estiva, in alcuni locali del centro storico scelti in base alla foto. Le fotografie sono visibili sulla pagina facebook dei Giovani Democratici di Senigallia all'indirizzo http://goo.gl/yVtYE. La foto con più “mi piace” verrà, se non già scelta dalla giuria, premiata con un'esposizione, per il solo mese di luglio, in un locale della città, selezionato sempre in base allo scatto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-06-2013 alle 16:51 sul giornale del 18 giugno 2013 - 651 letture

In questo articolo si parla di attualità, senigallia, macchina fotografica, giovani democratici

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/OlO





logoEV