Serra de' Conti: sabato l'inaugurazione del nuovo Poliambulatorio

Poliambulatorio di serra de' conti 1' di lettura 11/06/2013 - E’ confermato che la cerimonia inaugurale del nuovo Poliambulatorio di Serra de’ Conti, frutto di un importante intervento ristrutturativo su un edificio di Piazza IV Novembre, avrà luogo sabato 15 giugno, con inizio alle ore 10. Ha assicurato la sua presenza anche l’Assessore alla Sanità della Regione Marche dott. Almerino Mezzolani.

Dovrebbero, altresì, intervenire alla manifestazione, col sindaco di Serra de’ Conti dott. Arduino Tassi ed il vicesindaco dott. Pieramelio Baldelli, titolare della delega assessorile alla sanità , il dott. Vittorugo Damadei in rappresentanza dei medici operanti a Serra de’ Conti, il presidente della Conferenza dei Sindaci dott. Maurizio Mangialardi (sindaco di Senigallia), ed il dott. Piero Ciccarelli Direttore dell’ASUR Marche.

Prevista, infine, la partecipazione dell’ing. Alessandro Santini e del dott. Gilberto Gentili dell’ASUR, di Bruno Massi ex sindaco di Serra de’ Conti, del presidente del Consorzio dei Comuni Cogesco dott. Andrea Bomprezzi, dei consiglieri regionali Enzo Giancarli e Fabio Badiali.

L’Amministrazione Comunale di Serra de’ Conti ha diramato inviti per tutti coloro che opereranno a vario titolo nella struttura, dai medici agli ‘amministrativi’ ed al personale sanitario e tecnico, allo scopo di sottolineare l’importanza della realizzazione di questo nuovo presidio che è situato nel centro urbano, in posizione nevralgica, nell’adiacenza di spazi che consentono adeguato strazionamento e parcheggio dei mezzi, ed in una allocazione comunque più comoda e pratica rispetto a quella precedente.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-06-2013 alle 16:50 sul giornale del 12 giugno 2013 - 1423 letture

In questo articolo si parla di attualità, serra de' conti, Comune di Serra de' Conti, poliambulatorio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/N8m





logoEV