Il Gruppo Società e Ambiente verso la sospensione delle attività

Gruppo Società e Ambiente 2' di lettura Senigallia 25/05/2013 - Giovedì 9 maggio si è svolta l’assemblea generale del Gruppo Società e Ambiente, avente valenza congressuale dovendo eleggere il nuovo Comitato Direttivo, a norma di statuto.

In un lungo e vivace dibattito si è manifestata la necessità di un profondo rinnovamento nella gestione della Associazione ma si è altresì constata la mancanza di candidature a far parte degli organi dirigenti della stessa, almeno nel numero minimo previsto dalle norme statutarie.

Preso atto di tale situazione, l’assemblea ha invitato il direttivo uscente a restare in carica ed approvato la seguente mozione:
“Considerata la mancanza di candidature a far parte del nuovo direttivo, in maniera sufficiente da soddisfare le norme statutarie, l’Assemblea invita l’attuale Consiglio Direttivo a restare in carica per un tempo determinato e con compiti predefiniti e limitati come di seguito elencato.

- Assicurare la continuità della vita amministrativa e burocratica della Associazione.
- Continuare e portare a compimento le attività attualmente in corso come la ristampa del primo volume del libro “Per le Antiche Strade”, le gite ed i gruppi di acquisto già programmati, il tesseramento per l’anno in corso.
- Verificare se esistono le possibilità per un rilancio della Associazione e convocare al proposito una assemblea straordinaria dei soci entro un anno.
Risulta implicito che questo comporta una sospensione della attività ordinaria del G.S.A.”.

I componente del Direttivo uscente ancora in carica hanno accettato la proposta della assemblea e rinnovato la loro disponibilità. Pertanto l’assemblea ha eletto il nuovo Direttivo che sarà composto dai soci: Barzetti Graziano, Del Grande Luisa, Giovanetti Sauro, Kaczko Paola, Sagrati Giorgio, Villani Virginio.Nella riunione del 9 maggio 2013 il Direttivo ha confermato i soci Luisa Del Grande come Presidente e Graziano Barzetti nel compito di Tesoriere. L’incarico di Vicepresidente, rimasto vacante, è stato attribuito al socio Giorgio Sagrati.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-05-2013 alle 19:16 sul giornale del 27 maggio 2013 - 3083 letture

In questo articolo si parla di attualità, Gruppo Società e Ambiente

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/NqU


N.H. mascetti Ugo

27 maggio, 11:08
Finalmente, forse, arriva la buona notizia della sparizione di gsa!

A me dispiace molto della situazione del GSA.
Ricordo che nel 2003 furono tra i primissimi ad iniziare ad inviare i loro comunicati anche a Vivere Senigallia oltre che ai quotidiani tradizionali.




logoEV
logoEV