Corinaldo: asfalto viscido, una Panda finisce contro l'autobus di Bucci

polizia municipale 1' di lettura 25/05/2013 - Il maltempo sarebbe all'origine dell'incidente stradale verificatosi sabato pomeriggio lungo la provinciale Corinaldese.

A Corinaldo, a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia, un'auto è andata a scontrarsi contro un autobus del trasporto pubblico. L'incidente si è verificato intorno alle 16 lungo la provinciale Corinaldese. Una Fiat Panda, condotta da un ventenne di San Lorenzo in Campo, percorreva la provinciale proveniendao da Castelleone di Sausa.

In prossimità di una curva il giovane, secondo una prima ricostruzione della dinamica dell'accaduto, avrebbe perso il controllo del mezzo a causa dell'asfalto bagnato. In quel momento dalla direzione opposta arrivava un autobus delle autolinee Bucci, che fortunatamente non aveva passeggeri a bordo. La Panda si è scontrata contro l'autobus. Il giovane, nell'impatto, è rimasto ferito solo lievemente mentre l'autotista del mezzo è rimasto illeso.

Sul posto, per i rilievi, è intervenuta la Polizia Municipale dell'Unione di Corinaldo e Castelleone di Suasa, insieme ai vigili del fuoco di Senigallia che hanno provveduto allo sgombero della careggiata e al ripristino della circolazione stradale.






Questo è un articolo pubblicato il 25-05-2013 alle 23:59 sul giornale del 27 maggio 2013 - 2384 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia municipale, giulia mancinelli, incidente, corinado

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Nq1





logoEV