Nordic Walking: domenica il 3° Summer Beach, prova gratuita della disciplina

Nordic Walking Senigallia 1' di lettura Senigallia 22/05/2013 - A Senigallia nell’ambito dell’arte del saper camminare l’istruttore ANWI-INWA Roberto Paganini domenica 26 maggio, con il patrocinio del Comune di Senigallia, la collaborazione dell’Assessorato allo Sport e la partecipazione dell’Assessore allo Sport Gennaro Campanile, organizza il 3° Summer Beach Nordic Walking, dalle ore 08.30 alle ore 13,00 presso i Bagni 54 zona la Rotonda sul mare con una dimostrazione della disciplina del Nordic Walking

Per avvicinarsi a questa attività semplice ma salutare adatta a tutte le età, portarsi allo stand allestito e prendere contatto con gli istruttori ANWI, per una lezione dimostrativa gratuita in spiaggia, e Beach Nordic Walking camminata in acqua con i bastoncini.
Agli intervenuti alle dimostrazione verrà offerto un simpatico gadget, e materiale illustrativo fino ad esaurimento scorte.

Sarà presente Damiano Julio istruttore diabetico ANWI-INWA e atleta della associazione nazionale diabetici in movimento ANDIAMO, che porterà la sua testimonianza sugli effetti benefici dell’ originale nordic walking finlandese!

Non si assume nessuna responsabilità per gli incidenti o danni subiti prima durante o dopo l’evento. Causa maltempo la manifestazione potrebbe subire variazioni o essere rinviata.
Info 327.69.452.32 Roberto
www.nordicwalkingsenigallia.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-05-2013 alle 17:01 sul giornale del 23 maggio 2013 - 889 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di sport, Nordic Walking di Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Nir