Volley: la seconda squadra femminile dell’Us agli spareggi per la promozione in Prima Divisione

Marco Soffici 1' di lettura Senigallia 21/05/2013 - La stagione 2012/2013 non finisce di dare soddisfazioni all’Us Pallavolo Senigallia. Dopo la splendida promozione in serie C della Deagourmet, il bellissimo campionato dei ragazzi della Max Control e la semifinale provinciale raggiunta dall’under 14 femminile, anche la seconda squadra femminile dell’Us, che disputa il campionato di Seconda Divisione, ha ottenuto un brillante risultato: la qualificazione agli spareggi per la promozione in Prima Divisione.

Le ragazze, allenate da Marco Soffici, sono arrivate al secondo posto del proprio girone con 36 punti, frutto di 13 vittorie e 5 sconfitte. Ora dovranno giocarsi la promozione in uno spareggio a tre contro Corinaldo e Sassoferrato. Le sfide si disputeranno sul campo neutro di Ostra Vetere.

Primo match delle nerazzurre sabato 25 maggio contro il Corinaldo e poi chiusura sabato 1°giugno contro il Sassoferrato dopo che nel frattempo, mercoledì 29, si saranno sfidate tra loro Sassoferrato e Corinaldo.

La squadra di coach Soffici è formata principalmente dalle ragazze dell’under 18 dell’Us, rinforzate da alcune “fuori quota”. Si tratta dell’ennesima dimostrazione di come il vivaio dell’Us sia molto profondo e altamente qualitativo, tanto che le giovani riescono ad essere competitive anche in campionati dove non esiste il limite d’età.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-05-2013 alle 14:51 sul giornale del 22 maggio 2013 - 815 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, senigallia, u.s. pallavolo Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/NeA





logoEV