La riqualificazione dell’offerta turistico-alberghiera in Consiglio Comunale

alberghi senigallia 1' di lettura Senigallia 20/05/2013 - Tornerà a riunirsi mercoledì prossimo, 22 maggio, il Consiglio Comunale di Senigallia. La sessione, convocata per le ore 16,30 dal presidente del Consiglio, Enzo Monachesi, si aprirà come di consueto con lo spazio riservato alla presentazione di interrogazioni e interpellanze. Seguirà l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti.

L’Assemblea affronterà quindi il punto all’ordine del giorno in merito all’approvazione della variante al PRG vigente “Azioni per la riqualificazione dell’offerta turistico-alberghiera e per la sostenibilità ambientale attraverso la riduzione e rilassamento dei carichi urbanistici”. Il relatore sarà l’assessore all’urbanistica Simone Ceresoni.

Di seguito l’assessore alle risorse finanziarie e patrimoniali, Francesca Michela Paci, relazionerà in merito al tributo comunale sui rifiuti e sui servizi, in special modo in merito alla scadenza ed al numero delle rate di versamento in acconto.

Si precisa che l’eventuale prosecuzione dei lavori è prevista per Giovedì 23 maggio 2013 alle ore 18,00.

Ricordiamo che la seduta del consiglio comunale è pubblica e pertanto tutti i cittadini possono partecipare; è possibile inoltre seguire lo svolgimento della seduta consiliare in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Duomo Senigallia (95.2 MHz) e nell’apposita sezione del sito istituzionale del Comune di Senigallia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-05-2013 alle 13:51 sul giornale del 21 maggio 2013 - 955 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di comune di senigallia, consiglio comunale, politica, senigallia, Alberghi Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/NbD





logoEV