Castelleone: approvata in via definitiva la variante parziale al PRG

castelleone di suasa 1' di lettura 14/05/2013 - Il Consiglio Comunale di Castelleone di Suasa il 3 maggio ha approvato in via definitiva la variante parziale al PRG.

Il Consiglio ha deliberato, approvandole, le controdeduzioni del Progettista del PRG sulle osservazioni presentate. Quindi il Sindaco Biagetti non ha bocciato le osservazioni del Gruppo Consiliare di Minoranza ma le ha bocciate il progettista del PRG.

La maggioranza concorda pienamente con il progettista del PRG. Non c’è stato nessuno speco di denaro pubblico, come sostiene Insieme per Castelleone, perché con tale variante si è regolarizzato l’unico distributore di carburante a Castelleone di Suasa e cambiato destinazione all’ex palestra comunale che non aveva più i requisiti per essere tale. Per quanto riguarda le “attrezzature di interesse generale” dobbiamo ricordare al Consigliere Cuicchi che c’è stata una manifestazione di interesse di cui il Sindaco aveva informato il Consiglio Comunale e quindi lo stesso Cuicchi.

Questo non significa la certa realizzazione della struttura ma è compito di una Amministrazione, noi crediamo, preparare le condizioni urbanistiche e sociali affinchè ciò avvenga. Altro che speco di denaro pubblico!!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-05-2013 alle 23:32 sul giornale del 15 maggio 2013 - 673 letture

In questo articolo si parla di castelleone di suasa, politica, comune di castelleone di suasa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/MXJ





logoEV