Guida in stato di ebbrezza: patente sospesa per una 25enne

polizia stradale 1' di lettura Senigallia 05/05/2013 - In concomitanza con le festività del primo maggio e del patrono San Paolino, la Polizia Stradale di Senigallia, guidata dal comandante Paolo Molinelli, ha intensificato durante tutto il fine settimana i contolli sulla movida.

Nei numerosissimi e capillari controlli messi in atto, finalizzati alla prevenzione e alla repressione delle stragi del sabato sera, gli agenti della stradale hanno riscontrato una generale sensibilità dei guidatori senigalliesi alla guida sotto l'influenza di sostanze alcoliche. Nella notte tra il 4 e il 5 maggio solo una ragazza 25enne di Senigallia è risultata positiva all'alcoltest.

Una seconda ragazza, di 17 anni, è stata vittima invece di un incidente con il motorino. E' successo verso le 3 di notte, lungo il viale dei Pini. La giovane, molto probabilmente sotto l'effetto di sostanze stupefacenti o alcol, in sella al suo scooter ha sbandato violentemente contro il cordolo, finendo per cadere rovinosamente a terra. Soccorsa dalla volante della stradale e dal 118, è stata trasportata al pronto soccorso per accertamenti.






Questo è un articolo pubblicato il 05-05-2013 alle 18:23 sul giornale del 06 maggio 2013 - 1273 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia stradale, marco vitaloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/MyS