Tennistavolo: ottima prova degli Juniores della Spiaggia di Velluto

1' di lettura Senigallia 30/04/2013 - Bella prova dei due Juniores ai Campionati Italiani Giovanili di Tennistavolo ( ancora in corso a Terni ). Lorenzo Rossi e Nicolò Appolloni seguiti dal Tecnico Renato Appolloni hanno ottenuto un grosso successo nelle gare dove hanno partecipato.

Nella gara a Squadre pregevole il 5° posto, cosi pure, 5° posto nella gara di Doppio Maschile. Solo uno sfortunato sorteggio di teste di serie non ha permesso ai due giovani atleti la conquista di una medaglia, che ormai da anni la Società ASD TT SPIAGGIA DI VELLUTO era abituata a portare in casa.

Nel singolo, un'altro 5° posto per Nicolò e uno stop nei sedicesimi per Lorenzo, ma proprio quest'ultimo ha dato maggior soddisfazioni alla Società perchè la prestazione del ragazzo è stata davvero eccezionale per tutto il torneo. Molti i complimenti ai ragazzi dei Tecnici delle altre Società Sportive che in varie occasioni si sono fermati ad ammirare il gioco e la crescita dei due gioielli senigalliesi.


da A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-04-2013 alle 09:08 sul giornale del 02 maggio 2013 - 559 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, spiaggia di velluto, A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/MnX





logoEV