Corinaldo: domenica la presentazione di 'Corinaldo t’arcordi', prima raccolta di immagini d’epoca

corinaldo 1' di lettura 18/04/2013 - Se non ci pensano i fotografi a realizzare volumi inerenti ad un determinato soggetto, opportunamente accompagnato da una raccolta di immagini, chi mai si dovrebbe assumerne l’onere?

Così, domenica 21 aprile, nella sala grande del Palazzo Comunale e a partire dalle 17.30, il fotografo corinaldese Luciano Galeotti presenterà al pubblico la sua ultima fatica lavorativa: “Corinaldo t’arcordi”, prima raccolta di immagini d’epoca, che spaziano da un periodo di tempo compreso da fine ‘800 alla prima Repubblica. In concomitanza, avrà luogo anche l’inaugurazione della mostra di fotografie estrapolate dal volume stesso.

Senza dubbio una bella soddisfazione per Galeotti, che ha dedicato gran parte della propria vita all’arte della fotografia, sulla scia delle orme paterne, raggiungendo spesso risultati davvero apprezzabili. Per quanto riguarda la presentazione di “Corinaldo t’arcordi” (che si pone come seguito ideale alle pubblicazioni concretizzate in occasione del centenario), sentiti ringraziamenti vanno anche tributati al Comune e all’Osteria da Scuretto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-04-2013 alle 17:04 sul giornale del 19 aprile 2013 - 815 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di corinaldo, corinaldo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/LX3