Le dismissioni immobiliari e le linee programmatiche lunedì in Consiglio

municipio 1' di lettura Senigallia 17/04/2013 - Tornerà a riunirsi lunedì 22 aprile, il Consiglio Comunale di Senigallia. La sessione, convocata per le ore 16,30 dal presidente del Consiglio, Enzo Monachesi, si aprirà come di consueto con lo spazio riservato alla presentazione di interrogazioni e interpellanze. Seguirà l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti.

L’Assemblea affronterà quindi l’approvazione dell’elenco dei beni ricadenti nel territorio comunale, non strumentali all’esercizio delle funzioni istituzionali, suscettibili di valorizzazione ovvero di dismissione. Il relatore sarà l’assessore alle risorse finanziarie e patrimoniali Francesca Michela Paci. Sempre l’assessore alle risorse finanziarie e patrimoniali, Francesca Michela Paci, relazionerà in merito alla nomina per il triennio 2013-2016 del collegio dei revisori dei conti.

A seguire il Sindaco Maurizio Mangialardi aggiornerà i consiglieri in merito alla verifica periodica dello stato dell’attuazione delle linee programmatiche dell’azione di governo. Infine sempre l’assessore Paci procederà ad illustrare il rendiconto della gestione dell’anno 2012 ai fini dell’approvazione ai sensi dell’art. 227 del D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267.

Ricordiamo che la seduta del consiglio comunale è pubblica e pertanto tutti i cittadini possono partecipare; è possibile inoltre seguire lo svolgimento della seduta consiliare in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Duomo Senigallia (95.2 MHz) e nell’apposita sezione del sito istituzionale del Comune di Senigallia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-04-2013 alle 12:46 sul giornale del 18 aprile 2013 - 649 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di comune di senigallia, politica, senigallia, municipio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/LT5