Dall'onda quantica alla coscienza umana...: a Palazzo del Duca un Incontro con Franco Trinca

1' di lettura Senigallia 13/04/2013 - L'uomo e più in generale la coscienza che gli è propria, sono figli di un processo evolutivo intelligente, talmente evidente e generalizzato da evocare anche l'esistenza di un Progetto Intelligente, che parte dall'energia e dalla materialità atomica, fino ad arrivare per gradi all'alta coscienza etica e spirituale, che ha la facoltà di discernere il bene dal male e di scegliere con libero arbitrio la Legge dell’Amore ed i valori fondamentali ad essa correlati: giustizia, solidarietà, amicizia, onestà, collaborazione ed impegno per il bene comune, anelito di verità, ecc..

L’Armonia emerge come qualità assoluta verso cui tende l’uni-verso nel suo lungo processo evolutivo. Nel livello umano di esistenza, o di qualunque altro essere consapevole. L’Armonia si esprime nella duplice qualità della Coscienza e dell’Amore. Queste due forze complementari, ad un’analisi più profonda, mostrano in realtà di essere UNO: la Coscienza Amorevole o l’Amore Cosciente.

La condivisione sincera, consapevole e coerente di questa Verità, è il primo approdo per un’evoluzione spirituale dell’esistenza, individuale e collettiva, che può unire tutte le persone di buoni sentimenti e di buona volontà per la trasformazione positiva della civiltà umana e per l’armonizzazione energetica e vibrazionale del pianeta Terra.

Franco Trinca è Biologo Nutrizionista, Specializzato in Scienza dell'Alimentazione all'Università di Perugia; ha inoltre conseguito il Diploma Universitario in Erboristeria presso l'Università di Urbino. Presidente dell'Associazione NOGM. Si interessa di vari argomenti, con orientamento al bene collettivo.


da Alberta Cardinali
Associazione La Fonte





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-04-2013 alle 16:56 sul giornale del 15 aprile 2013 - 1243 letture

In questo articolo si parla di attualità, Alberta Cardinali, Associazione La Fonte

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/LKM


Quand'e'?

Alberta Cardinali

16 aprile, 18:51
L'incontro si terrà giovedì 18 aprile alle ora 20.45 presso la sala dei Servizi Sociali di via Marchetti a Senigallia. Ciao Grazie




logoEV
logoEV