Confesercenti: domenica c'è il mercato

mercato ambulante 1' di lettura Senigallia 11/04/2013 - Anva Confesercenti è lieta di ricordare a tutta la cittadinanza che domenica prossima 14 aprile si svolgerà il mercato cittadino nella sede consueta del centro storico di Senigallia.

Questa è infatti la prima delle date previste per lo svolgimento dei mercati straordinari festivi concordati insieme al all’amministrazione comunale di Senigallia. Le ulteriori domeniche concesse agli operatori su aree pubbliche per lo svolgimento dell’attività saranno il 12 maggio e il 9 giugno.

ANVA CONFESERCENTI inoltre è riuscita ad ottenere che nella giornata festiva del 25 aprile p.v., coincidente quest’anno con la giornata di mercato del giovedì, si possa svolgere normalmente il mercato cittadino anche in concomitanza con le celebrazioni per l’anniversario della liberazione. Siamo fiduciosi che, complice anche il tanto sospirato arrivo della bella stagione, la città si animi e si colori anche grazie all’attività del mercato ambulante previsto per domenica prossima.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-04-2013 alle 17:26 sul giornale del 12 aprile 2013 - 1068 letture

In questo articolo si parla di mercato, confesercenti, spettacoli, ambulanti, mercato ambulante

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/LF3