Rapinatori minacciano con le pistole il barista del One Way 2 e scappano col bottino

i One Way 2 1' di lettura Senigallia 08/04/2013 - Tre malviventi, con il volto coperato da passamontagna e armati di pistole, hanno fatto irruzione all'interndo del bar tabacchi One Way 2 di Marzocca. Minacciando il barista sono scappati con il contante.

Lunedì, alle ore 22:00, a Marzocca, G. B., dipendente del bar-tabacchi One Way 2, situato lungo la statale Adriatica Sud all'altezza del civico 274, ha denunciato ai Carabinieri della Stazione di Marzocca che alle precedenti ore 21:15, tre malviventi, tutti col volto travisato da passamontagna ed armati di pistole (verosimilmente giocattolo) dopo averlo immobilizzato ed imbavagliato, avevano rapinavano l’incasso della giornata.

Subito dopo i rapinatori si sarebbero poi dati alla fuga, facendo perdere ogni loro traccia. Le immediate attività d’indagine condotte dai Carabinieri della Stazione di Marzocca e dal Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Senigallia non hanno consentito di acquisire dichiarazioni da parte ditestimoniali, né di raccogliere impronte digitali, né di estrapolare utili immagini dal sistema di videosorveglianza a circuito chiuso installato all'interno dell'attività commerciale. Il sistema di videosorveglianza infatti era spento. I malviventi sono ricercati dai Carabinieri.








Questo è un articolo pubblicato il 08-04-2013 alle 23:51 sul giornale del 09 aprile 2013 - 2004 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Ly0





logoEV
logoEV