Il rap senigalliese di Fabri Fibra spopola ad Amici: suspance per Nesli. Foto e Video

2' di lettura Senigallia 07/04/2013 - E' stato il vero protagonista tra gli ospiti "big" chiamati a duettare con i ragazzi della scuola di Amici di Maria De Filppi. Il rapper senigalliese Fabri Fibra ha fatto ballare tutto il mega studio allestito per la prima serata del serale andata in onda sabato sera.

Una puntata che ha visto approdare sul palco di Maria De Filippi colossi della canzone italiana come Gino Paoli, Marco Mengoni e Gianna Nannini. Fibra è stato l'ultimo ad esibirsi in coppia con Moreno, il giovane rapper in gara all'interno della scuola nella squadra dei Bianchi, già campione italiano di free-style. L'ingresso in scesa di Fibra ha fatto seguito ad una esibizione che aveva commosso tutto lo studio, il duetto di Gino Paoli con Ylenia, avversaria della squadra Blu.

L'energia di Fibra, che ha ricevuto i complimenti anche della De Filippi, ha travolto tutto il pubblico e i ragazzi della scuola, tutti in piedi a saltellare a ritmo rap. A votare le esibizioni una giuria composta da Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabri Ponte. A loro, nella serata di sabato, si è unito anche il giudice internazionale Harrison Ford. Alla fine, stando al voto complessivo della giuria, anche Ford si è lasciato travolgere dalla grinta del rapper senigalliese. L'esibizione di Fibra ha avuto la meglio ed è stata decisiva per far vincere la squadra dei Bianchi, sotto la direzione della cantante Emma Marrone, sui Blu, diretti da Miguel Bosé, nella seconda manche dalla serata.

C'è invece suspance per la partecipazione al serale di Amici del fratello di Fibra, Nesli. Secondo indiscrezioni circolate sul web, i due avrebbero dovuto partecipare, duettando con due allievi diversi della scuole, nella stessa serata. Sabato però ad esibirsi è stato solo Fabri Fibra. Secondo le malelingue il rinvio della partecipazione di Nesli sarebbe legata ai dissapori tra i due fratelli senigalliesi che dal 2008 dichiarano di "non rivolgersi più la parola". Nesli, secondo il programma della trasmissione annunciato dalla De Filippi, dovrebbe prendere parte ad una delle prossime puntate del serale di Amici e probabilmente in una nuova veste.








Questo è un articolo pubblicato il 07-04-2013 alle 21:00 sul giornale del 08 aprile 2013 - 3994 letture

In questo articolo si parla di giulia mancinelli, fabri fibra, spettacoli, nesli, amici di maria de filippi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Lvu





logoEV