Diciannovenne sorpreso con la droga, segnalato alla Prefettura

Polizia Volante 1' di lettura Senigallia 29/03/2013 - E' stato trovato in possesso di droga mentre viaggiava a bordo di un'auto in pieno centro storico. Nei guai è finito un 19enne senigalliese, segnalato all'autorità giudiziaria come assuntore di sostanze stupefacenti.

Il giovane è stato fermato da una pattuglia della Polizia durante un normale servizio di controllo. Gli agenti del commissariato di Senigallia hanno intimato l'alt alla vettura che stava transitando in largo Puccini, in prossimità di corso II Giugno, alle 3 di venerdì notte. Alla vista degli agenti e alla richiesta di fornire i documenti e la patente di guida il giovane, che viaggiava in compagnia di un amico, è apparso subito nervoso.

Gli agenti gli hanno allora chiesto se avesse qualcosa da dichiarare. A quel punto il ragazzo ha consegnato spontaneamente ai poliziotti della marijuana, in totale un grammo e mezzo. Data la quantità sequestrata, il diciannovenne è stato segnalato alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti. La patente di guida inoltre gli è stata ritirata per trenta giorni.






Questo è un articolo pubblicato il 29-03-2013 alle 23:59 sul giornale del 30 marzo 2013 - 1811 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, giulia mancinelli, droga, volante

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Lep





logoEV
logoEV