Lavori lungo l'Arceviese, modifiche temporanee alla viabilità

1' di lettura Senigallia 25/03/2013 - Modifiche alla circolazione in via Arceviese. Dalle ore 22.00 del 26 fino alle 6.00 del 28 marzo per consentire lo svolgimento dei lavori previsti per la manutenzione delle condotte idriche effettuate dalla società Multeservizi SpA, in via Arceviese sarà modificata temporaneamente la viabilità.

Nello specifico, si legge nell'ordinanza emessa dal dirigente della Polizia Municipale Flavio Brunaccioni, nel tratto di accesso al vivavio Conti di via Arceviese fino a 50 metri di estensione isarà istituito il senso unico alternato di circolazione, disciplinato con impianto semaforico mobile.

Inoltre la ditta incaricata dei lavori è tenuta ad indicare i lavori con l'apposita segnaletica allo scopo di evitare ogni possibile pericolo per la pubblica incolumità anche nei periodi di sospensione dell’attività lavorativa.

L’Amministrazione Comunale si esonera infatti da ogni responsabilità per gli eventuali danni provocati a terzi, beni e cose, che dovranno essere risarciti a totale cura e spese dell’impresa.

Per l'ordinanza integrale cliccare il pdf.



...

Ordinanza sulle modifiche temp...






Questo è un articolo pubblicato il 25-03-2013 alle 18:53 sul giornale del 26 marzo 2013 - 944 letture

In questo articolo si parla di attualità, senigallia, Sudani Alice Scarpini, via arceviese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/K4C





logoEV