Giornata internazionale contro il razzismo: a Senigallia la colazione multietnica

Donne 1' di lettura Senigallia 19/03/2013 - In occasione del 21 marzo, giornata internazionale contro il razzismo, il Comune di Senigallia ha raccolto l’invito della famosa trasmissione radiofonica Caterpillar ad organizzare una colazione multietnica.

Seguendo lo slogan “Più diversi si è, meglio è”, a partire dalle 9.30 nel suggestivo scenario del Foro Annonario sarà preparata ed offerta, da quanti vorranno partecipare, una colazione insolita e gustosa, nel rispetto delle tradizioni culturali dei propri Paesi.

Sono invitati a partecipare tutti i cittadini italiani e non, per condividere un momento di festa e di convivialità e soprattutto per dire un No fermo e deciso ad ogni forma di razzismo. Con la preziosa collaborazione delle Associazioni presenti sul territorio e dell’Istituto Alberghiero A. Panzini sarà preparata una colazione allegra e colorata, che vedrà insieme cittadini senigalliesi, bengalesi, pakistani, arabi, russi, peruviani, africani, cinesi,...

Saranno premiati simbolicamente gli organizzatori della colazione con il maggior numero di Paesi del mondo presenti. Quindi appuntamento rivolto a tutti , alle ore 9.30 del primo giorno di primavera, presso il Foro Annonario!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-03-2013 alle 15:08 sul giornale del 20 marzo 2013 - 1671 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, foro annonario, donne, senigallia, caterpillar, colazione multietnica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/KMP





logoEV