Sulla spiaggia di velluto torna l'estate dell'Acquapazza, venerdì la cena di apertura

Acquapazza 1' di lettura Senigallia 10/03/2013 - L’estate torna sulla spiaggia di velluto con la riapertura dell’Acquapazza. Un menù di pesce e una serata di musica con il gruppo Bossaniu vi attende sul lungomare Mameli per festeggiare alla grande la nuova stagione.

La band, composta da 4 elementi noti nel panorama musicale (Vanessa Chiappa – voce, Luca Gabbianelli – chitarra, Thomas Bianchi – contrabbasso, Marco Bellagamba – batteria) vi attende per una serata in allegria. Ma non solo bella musica e tanto divertimento all’Acquapazza di Senigallia. Un ambiente elegante, accogliente e dinamico farà da cornice alle vostre cene e serate a bordo piscina o nella sala interna.

E allora non resta che partecipare venerdì 15 marzo alla grande apertura. Dalle 20 per l’aperitivo e dalle 20:45 con la cena a base di pesce fino a tarda serata i Bossaniu e lo staff dell’Acquapazza vi aspettano per festeggiare l’estate senigalliese a ritmo di classici del repertorio pop-rock internazionale in chiave swing e bossanova.

Acquapazza ti aspetta tutti i giorni pranzo e cena tranne il lunedì.
Possibilità di prenotazioni per matrimoni, cresime e comunioni. Per chi lavora proposte di menù lavoro!

RISTORANTE ACQUAPAZZA
Lungomare Mameli 178, Senigallia.
Per info e prenotazioni 339.7659733 – 3398780084 - 0717650133
info@acquapazza.org
Non dimenticate di visitare il sito web e di connetterti con la pagina facebook.

Questo il menù della serata di apertura:








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 10-03-2013 alle 23:53 sul giornale del 12 marzo 2013 - 8962 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, senigallia, acquapazza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Kp5

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale


logoEV
logoEV