Ostra: ruba 50 litri di gasolio dalla ditta Rieco di Ostra Vetere, in manette un dipendente

gasolio 1' di lettura 09/03/2013 - Sorpreso in auto con due taniche di gasolio, non riesce a fornire ai carabinieri una giustificazione legittima in merito al possesso. Arrestato un dipendente della ditta Rieco.

Venerdì 8 marzo, i militari della stazione di Ostra hanno fermato per un controllo una Fiat Panda della ditta Rieco lungo la S.P. 18 in località Casine di Ostra. All’interno dell’auto aziendale i militari hanno scoperto due taniche contenenti complessivamente 50 litri di gasolio delle quali l’uomo alla guida non ha saputo fornire giustificazione.

Al termine delle indagini i carabinieri hanno appurato che il gasolio era stato rubato, poco prima, dall’azienda Rieco di Ostra Vetere di cui l’uomo è dipendente.

Pertanto Ivan Giuseppe Zanellato, 39enne nato a Legnano e domiciliato a Marzocca di Senigallia, è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato. Il materiale integralmente recuperato è stato restituito al proprietario della ditta.






Questo è un articolo pubblicato il 09-03-2013 alle 18:03 sul giornale del 11 marzo 2013 - 3316 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ostra vetere, carabinieri, ostra, arresto, gasolio, Sudani Alice Scarpini, furto aggravato, rieco, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/KpF