Successo a Marzocca per la seconda edizione dello Scambio di Figurine

figurine 1' di lettura Senigallia 26/02/2013 - Una proficua e densa domenica di scambi. Non si sta parlando della Borsa di Milano o di Tokyo, ma della seconda edizione dello Scambio di Figurine promossa dall’Associazione Culturale OndaLibera svoltasi domenica 24 febbraio al Centro Sociale Adriatico di Marzocca.

Ottanta almeno i partecipanti allo scambio figurine dei Calciatori Panini, Amici Cucciolotti e Noi Protagonisti Senigallia edizioni 2012/13. All’inizio, molti bambini con la lista delle figurine mancanti in mano e la maglia della squadra del cuore ben in vista, alla ricerca disperata di un El Shaarawy o di un Pirlo, che hanno presto lasciato l’incombenza a nonni e genitori.

E così, ai tavoli degli scambi, era facile osservare varie generazioni contendersi i pezzi più rari delle collezioni mentre i giovincelli si divertivano ai giochi organizzati per il loro intrattenimento, gara di calci di rigore e vecchi giochi con le figurine.

Per i collezionisti di figurine l’appuntamento è per il prossimo anno, mentre per gli altri eventi organizzati dall’Associazione Ondalibera consultare il sito www.associazioneondalibera.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-02-2013 alle 00:06 sul giornale del 26 febbraio 2013 - 548 letture

In questo articolo si parla di attualità, marzocca, figurine, onda libera, associazione onda libera

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/JW1