Alla Rotonda sabato appuntamento con il rock’n’roll del 'Winter Jamboree'

JC 1' di lettura Senigallia 14/02/2013 - Sabato 16 febbraio, si rinnova l'appuntamento rock and roll con il “Winter Jamboree – Waitin' for Summer Jamboree” alla Rotonda a Mare di Senigallia. Jive, boogie, lindy hop e tante altre specialità in stile saranno protagoniste della serata a partire dalle 21.30 (ingresso 12 euro).

Gli appassionati di musica e cultura dell'America anni '40 e '50 si ritroveranno in una meravigliosa sala da ballo pronta ad accoglierli, in un'atmosfera da ballroom in stile Jamboree dove scatenarsi per tutta la notte. In consolle a dettare il ritmo su cui danzare in coppia e in gruppo, ci saranno i due super esperti resident djs Ol’Woogies e Enry “Sold Out”, affiancati stavolta da J”Swing and Jive”C in esclusiva da Parigi per questo attesissimo appuntamento dagli amanti del genere. JC è un DJ molto apprezzato dal pubblico del Festival nonché insegnante internazionale di ballo di rara eleganza.

Il Festival “Winter Jamboree” scandisce l'inverno con un appuntamento mensile, per poi lasciare spazio al “Waitin' for” fino a maggio, in un percorso di avvicinamento primaverile al grande imperdibile Festival estivo Summer Jamboree.


L'organizzazione e ideazione è a cura della Associazione culturale Summer Jamboree, con il sostegno del Comune di Senigallia. Le altre serate sono in programma per il: 2 marzo, 30 marzo, 20 aprile e 11 maggio. Attesi ospiti sia djs (Dr. Boogie e Rocketeer) che band live internazionali.

Info info@summerjamboree.com








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-02-2013 alle 18:09 sul giornale del 15 febbraio 2013 - 789 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di musica, summer jamboree, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Jut





logoEV
logoEV