Fotografando il Natale: ecco i vincitori del concorso dell'Istituto Marchetti

1' di lettura Senigallia 11/02/2013 - Nella bella cornice di Palazzo del Duca il 26 gennaio ha avuto luogo la premiazione del concorso fotografico "Fotografando il Natale" dedicato a Ferruccio Ferroni, uno dei più grandi fotografi marchigiani. indetto dalla ProLoco “Spiaggia di Velluto”.

Alla gara di fotografia sul tema del Natale potevano partecipare gli alunni delle elementari e gli studenti delle scuole secondarie di 1° degli istituti cittadini. Tanti gli applausi per gli emozionatissimi vincitori. L’Istituto Marchetti si è aggiudicato due primi premi ed un’opera segnalata.

Leonardo Mazzoli si è aggiudicato il primo Premio per la sezione colore Per la sezione bianco e nero il premio è andato a Leonardo Quagliani. Andrea Montanari si è aggiudicato la quarta segnalazione in bianco e nero. Alla premiazione erano presenti varie autorità, tra cui il sindaco Mangialardi, il Vice sindaco Memè, l’ex preside della Marchetti prof. Cavallari ,il Prof. Bugatti, direttore del Musinif, il Prof. Schiavoni, Assessore alla cultura, la Sig.ra Ferroni, moglie del grande fotografo scomparso avv. Ferruccio Ferroni, il sig.Umberto Solazzi, Presidente ProLoco ed i Dirigenti delle principali scuole senigalliesi.

Le foto esposte nella mostra a palazzo del Duca verranno poi consegnate al museo della fotografia Musinif dove rimarranno a memoria di questo concorso. Hanno avuto una medaglia a ricordo della partecipazione al concorso gli alunni: Lucidi Marta 2C – Sanfilippo Andrea 1A della Secondaria I° grado Marchetti e Magi Michele cl. 5B della Primaria Rodari.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-02-2013 alle 11:14 sul giornale del 12 febbraio 2013 - 951 letture

In questo articolo si parla di attualità, Istituto Comprensivo Senigallia-Marchetti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Jg8





logoEV
logoEV