Mercoledì porte aperte alle scuole dell'infanzia dell'Istituto Comprensivo Centro Fagnani

scuola dell'infanzia san gaudenzio 1' di lettura Senigallia 27/01/2013 - Le scuole dell’infanzia “Piazza Saffi”, “Giardino del sole”, “San Gaudenzio-Borgo Bicchia”, “Vallone” e “San Giovanni-Roncitelli” si presentano ai genitori, mercoledì 30 gennaio, dalle ore 10,30 alle ore 12,00.

i genitori che devono iscrivere i bambini alla Scuola dell’infanzia possono visitare le scuole dell’Istituto Comprensivo “Senigallia Centro Fagnani”. La scuola dell’infanzia, con attività strutturate, giochi organizzati e liberi, routine quotidiane, garantisce l’occasione di un sereno percorso di sviluppo. I bambini apprendono attraverso la scoperta, la ricerca e l’interpretazione libera e guidata della realtà.

La visita alle scuole offre alle famiglie l’opportunità di entrare nell’ambiente scolastico nel momento in cui si svolge l’attività didattica, di incontrare i docenti e di conoscere gli spazi educativi in cui i bambini vivono quotidianamente. Inoltre è previsto un incontro con dirigente scolastico e docenti per la presentazione del piano dell'offerta formativa della scuola.


da Istituto Comprensivo 'Senigallia Centro Fagnani'
 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-01-2013 alle 15:28 sul giornale del 28 gennaio 2013 - 837 letture

In questo articolo si parla di scuola, attualità, fabrizio chiappetti, Istituto Comprensivo Senigallia Centro “Fagnani”, san gaudenzio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/IHS


Mi chiedo a cosa serve vedere le scuole due giorni dopo la chiusura delle iscrizioni. Mi sembra una presa in giro.
Se io avessi visto la scuola dell'infanzia di mia figlia prima di iscriverla, forse avrei fatto una scelta diversa.

Lucia Rocchetti

28 gennaio, 15:52
che io sappia le iscrizioni sono aperte fino al 28 febbraio




logoEV