Corinaldo: doping e alcol, giovedì un convegno sul tema

doping 1' di lettura 27/01/2013 - Doping e alcol nel mondo dello sport e del tempo libero. E' questo il tema centrale del convegno organizzato dal circolo Acli di Corinaldo e dalla Parrocchia San Pietro Apostolo con il patrocinio del Comune.

Un viaggio all'interno di una realtà, quella del doping, sempre più spesso al centro delle cronache mondiali ma al contempo un dibattito su un problema non solo giovanile come l'abuso di alcol.

Il convegno avrà luogo giovedì 31 gennaio alle ore 21.00 presso la Sala Polivante “Santa Maria Goretti” di Corinaldo e vedrà la partecipazione di diversi esperti e relatori. Con la moderazione dell'Avvocato Michele Saccinto, interverranno Sua Eccellenza Monsignor Giuseppe Orlandoni, il dottor Gabriele Brandoni, dirigente dell'Unità operativa Diabetologica nel presidio ospedaliero di ricerca INRCA nonché consigliere Nazionale Federazione Italiana Medici Sportivi, ed infine il Dottor Vito Maria Carfì, specialista in Anestesia e Rianimazione e Scienze dell'Alimentazione. A fare i saluti introduttivi interverranno Monsignor Giuseppe Bartera, parroco di Corinaldo, Matteo Principi, sindaco di Corinaldo e Luigi Biagetti, Presidente Provinciale Acli.

L'appuntamento dunque è per Giovedì 31 gennaio alle ore 21 nella Sala Polivalente “Santa Maria Goretti” di Corinaldo per il convegno “Doping e Alcol, dallo sport al tempo libero”.






Questo è un articolo pubblicato il 27-01-2013 alle 12:48 sul giornale del 28 gennaio 2013 - 3045 letture

In questo articolo si parla di riccardo silvi, sport, acli, corinaldo, doping

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/IGA





logoEV