Serra de' Conti: il comune rafforza il proprio rapporto con Cavezzo, paese modenese

1' di lettura 18/01/2013 - Nella giornata di mercoledì 16 gennaio, il consigliere del Comune di Serra de’ Conti Marco Silvi si è recato a Cavezzo, nella bassa modenese, paese purtroppo venuto alle cronache come il più colpito dal terremoto che nel maggio scorso ha scosso l’Emilia.

I rapporti tra l’Amministrazione di Serra dé Conti e quella di Cavezzo sono iniziati già nel mese di Luglio e questo recente incontro ha rappresentato un’ulteriore ed utile occasione per rinsaldare l’amicizia tra le comunità e programmare le prossime tappe di questo gemellaggio.

In tale prospettiva, il Sindaco di Cavezzo Stefano Draghetti e il Consigliere Marco Silvi, in piena sintonia, hanno concordato di rivedersi il prossimo 9 febbraio, quando una delegazione di Serra dé Conti, guidata dal Sindaco Arduino Tassi, si recherà nella cittadina emiliana per far conoscere il nostro comune ai cavezzesi. L’obiettivo è quello di far sì che in primavera si possa organizzare un pullman da Cavezzo alla volta di Serra, per concretizzare il primo vero incontro tra le rispettive comunità.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-01-2013 alle 13:04 sul giornale del 19 gennaio 2013 - 977 letture

In questo articolo si parla di attualità, serra de' conti, Comune di Serra de' Conti, cavezzo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Ind