Orciari: 'Stima ed amicizia nei confronti della Polizia Municipale'

giuseppe orciari 1' di lettura Senigallia 18/01/2013 - L'ex sindaco Giuseppe Orciari scrive al comandante della Polizia Municipale per festeggiare la festa di San Sebastiano, patrono della polizia locale.

Sig.Comandante, grazie del gradito invito ma il tempo decisamente inclemente suggersce cautela nei movimenti esterni ai non più giovani come me.

Affido pertanto al presente foglio il compito di esprimere come cittadíno ed ex Amministratore i miei sentimenti di stima ed amicizia nei suoi confronti e del Corpo di Polizia Municipale, sottolineando l'impegno che viene posto nell'assolvimento delle molteplici ed importanti funzioni di competenza pur in presenza delle ben note difficoltà economiche di carattere generale.

Con l'iauspicio non certamente formale, che il prossimo futuro riservi prospetive e condizioni economiche e operative migliori, stante i tempi che corrono veramente critici, formulo a Lei e famiglia, ai Collaboratori e famiglie, agli ex appartenenti al Corpo e famiglie, i miei auguri insieme a fraterni saluti.

Un augurio di buon lavoro e fraterni saluti al Sindaco della nostra città Maurizio Mangialardi, alla Giunta Comunale ed al Conniglio Comunale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-01-2013 alle 20:16 sul giornale del 19 gennaio 2013 - 746 letture

In questo articolo si parla di giuseppe orciari, politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/IoZ