Puzzle Mondo, esperienze e testimonianze dal mondo per vivere il nostro tempo

Puzzle Mondo 1' di lettura Senigallia 10/01/2013 - Il Centro Missionario Diocesano di Senigallia organizza per i prossimi mesi una serie di incontri dal titolo: Puzzle Mondo – esperienze e testimonianze dal mondo per vivere il nostro tempo.

Saranno serate che ci permetteranno di ampliare l’orizzonte della vita, per cercare di capire quello che accade nel mondo, prenderne coscienza ed interrogarsi su temi che si muovono dalla riflessione interculturale e religiosa al ruolo dell’economia e di come la crisi sfida la missione della Chiesa.

Il primo incontro sarà venerdì 11 gennaio alle ore 21 presso il teatro "Portone" piazzale della Vittoria con Efrem Tresoldi, direttore della nota rivista Nigrizia, comboniano e missionario in Sudafrica per 20 anni.

“Il Vangelo, un libro di relazioni” è il titolo della serata; oltre ad una sintesi sui cambiamenti dell’Africa negli ultimi 20 anni, si parlerà sul come l'Africa e le sue comunità cristiane possono aiutarci a ripensare ad una nuova evangelizzazione. L'incontro è aperto a tutti.


da Centro missionario Diocesano di Senigallia






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-01-2013 alle 18:24 sul giornale del 11 gennaio 2013 - 580 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di attualità, senigallia, Centro missionario Diocesano di Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/H5W





logoEV