Tennistavolo: Senigallia guida la classifica nelle competizioni per società

1' di lettura Senigallia 06/01/2013 - Dopo la pausa natalizia l'attività agonistica riprende il via con un torneo nazionale e a seguire (il 12 gennaio) il campionato a squadre.

Nel frattempo il Comitato Regionale ha diramato le classifiche di competenza ed il Tennistavolo Senigallia risulta in testa in entrambe le competizioni che riguardano le società. Nel "Superpremio Società", giunto alla 39° edizione, la società storica del pongismo cittadino guida la classifica con 73 punti contro i 41 del CUS Camerino, i 25 di Juvenes San Marino e i 23 di Virtus Ascoli. Nel "Grand Prix Giovanile", giunto invece alla 24° edizione, il distacco dalle inseguitrici è minore (65,5 punti contro 55 e 44).

Nelle classifiche individuali maschile, i giovani Gorini Alec (14 punti), Matafora Mirco (10), Spinozzi Paolo (10), tutti del Tennistavolo Senigallia, guidano la neonata 5° categoria (in pratica la categoria di accesso alle classifiche nazionali).

Più semplice la situazione nel settore femminile dove Conti Angela e Pullé Ilaria non hanno avversari rispettivamente nella 4° e 3° categoria. Le provce regionali individuali servono a qualificare il giocatore alla fase nazionale dei campionati italiani della categoria superiore mentre l'accesso è diretto per la categoria di appartenenza. Nei prossimi mesi si svolgeranno altrettante prove ed il Tennistavolo Senigallia tenterà di ripetere i successi della passata stagione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-01-2013 alle 14:52 sul giornale del 07 gennaio 2013 - 755 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/HVx





logoEV