Corinaldo: successo per il capodanno in Piazza

capodanno in Piazza a corinaldo 2' di lettura 05/01/2013 - Un San Silvestro ricco di emozioni, una festa straordinaria, un successo sotto ogni prospettiva.

Il capodanno in piazza organizzato dal Comune di Corinaldo è stato un vero e proprio trionfo, con una organizzazione che ha reso la festa diverte e gustosa sia sul piano dell'animazione che logistico.
Nonostante fosse la prima edizione, la festa voluta dall'Amministrazione di Corinaldo con la collaborazione delle strutture ristorative del paese ha superato a pieni voti ogni perplessità e cancellato ogni dubbio organizzativo, riuscendo a divertire e a far festeggiare oltre 1500 persone. Un'esperienza nuova per Corinaldo, un evento che è pronto a trasformarsi in un “classico” tutto corinaldese.

Il primo punto di forza del successo del capodanno in piazza è stata senza dubbio la location. Il cuore di Corinaldo, Piazza del Terreno, che si è trasformato per una notte in un grande locale addobbato a festa con migliaia di corinaldesi uniti nei festeggiamenti. Luogo riscaldato e servito sotto ogni punto di vista.

In secondo luogo il cenone. Ogni singolo piatto è stato preparato da un ristorante del paese, dall'antipasto fino alle lenticchie, stesso discorso anche per i vini serviti, provenienti dalle cantine del posto.
Terzo aspetto, la voglia di stare insieme. Corinaldo e i corinaldesi hanno dimostrato ancora una volta la voglia di divertirsi insieme e di passare una serata in compagnia. Tanti volontari hanno partecipato all'organizzazione della serata, dall'allestimento al servizio fino alla cucina.

Grande successo anche per gli spettacoli, con l'animazione per i bambini che ha divertito i più piccoli e Lucia Fraboni, in arte Ida da Chiaravalle, che ha colorato di risate la festa. E poi la musica, con l'animazione dei dj di Rve.

Insomma un format ben organizzato e certamente riuscito che è già pronto a trasformarsi in un appuntamento fisso per Corinaldo. Un evento che ha raggiunto l'intento dell'Amministrazione Comunale: trasmettere un messaggio positivo, creando i presupposti per risolvere i problemi di questo periodo insieme e affrontando le difficoltà con maggiore determinazione e fiducia proprio per il fatto di unirci nel comune intento.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-01-2013 alle 12:36 sul giornale del 07 gennaio 2013 - 2627 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di corinaldo, corinaldo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/HUy





logoEV