Nuovo socio per il Lions Club

Mauro Pupita 1' di lettura Senigallia 20/12/2012 - Nuovo ingresso al Lions Club Senigallia. E’ entrato a far parte del sodalizio senigalliese il dr. Mauro Pupita, medico chirurgo - cardiologo che svolge la propria attività professionale presso il reparto di Cardiologia dell’Ospedale di Senigallia.

Il Dr. Pupita si occupa principalmente di elettrofisiologia, impianti di pace maker, attività assistenziale e strumentale. Il professionista si è fatto apprezzare, oltre che per le sue doti professionali, anche per quelle umane.

Il Club Lions ha dato quindi il benvenuto al nuovo socio, che andrà a supportare proficuamente l’associazione, che si pone come precipuo scopo quello di servire la propria comunità. Aspetto quest’ultimo estremamente importante in un momento di così forte difficoltà economica. Il sodalizio infatti è impegnato fortemente in questo periodo in progetti, che prevedono la sinergia concreta tra pubblico e privato volta a risolvere alcuni problemi, che si presentano quotidianamente in Città.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-12-2012 alle 09:11 sul giornale del 21 dicembre 2012 - 1442 letture

In questo articolo si parla di attualità, lions club

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Hub