Corinaldo: il premio Penelope di Senigallia alla fotografa Morena Tarsi

Morena Tarsi 1' di lettura 20/12/2012 - Sabato 8 dicembre si è inaugurata la Mostra fotografica dell’ artista (ancora poco conosciuta) Morena Tarsi di Corinaldo nel Palazzo Comunale con la presenza del giovane Sindaco Matteo Principi, il Vice Sindaco Rosanna Porfiri, l’Assessore Giorgia Fabbri e l’artista Filippo Consani.

Una mostra singolare vissuta in Kenya. Nel nostro territorio operano in silenzio anche molte Donne nel campo fotografico e personalmente devo dire che le trovo più “agguerrite” e sensibili dell’uomo. (Come sempre le Donne hanno una marcia in più). Questa Premio è semplicemente un’occasione per incoraggiare una delle tante Donne fotografe ad andare avanti, senza sottovalutare gli uomini fotografi che abbiamo in zona più di cento. Prossimamente tenterò di organizzare “una collettiva fotografica”.

Approfitto per lanciare un invito specialmente alle Donne a contattarmi da subito per realizzare tale progetto nei primi mesi del nuovo anno. Si chiamerà 'Premio Fotografico Penelope di Senigallia 2013'.

Per aderire inviare una Mail a penelopeclub@tiscali.it
La mostra di Morena Tarsi nel Palazzo Comunale di Corinaldo resterà aperta fino al 6 gennaio 2013.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-12-2012 alle 17:37 sul giornale del 21 dicembre 2012 - 2953 letture

In questo articolo si parla di attualità, gianni guerra, corinaldo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/HuU





logoEV
logoEV