Ostra: festa natalizia per il centro di San Gregorio

libri albero di natale 1' di lettura 17/12/2012 - Domenica 16 dicembre si è tenuta con successo, presso la nuova sede del circolo Acli Falco di Casine, la manifestazione organizzata da Il Salvagente Onlus ed il centro diurno San Gregorio di Pianello con i suoi ragazzi, volontari ed operatori.

Momento centrale è stata la tombola natalizia che ha visto il diretto coinvolgimento dei ragazzi del centro (alcuni hanno provveduto all’estrazione dei numeri ed alla loro proclamazione). Molti anche i soci del circolo che non hanno fatto venir meno la loro presenza a questo momento che ha permesso a tutti di trascorrere un pomeriggio in serenità ed allegria.

I proventi sono andati in beneficenza ma tutti, anche quelli che non hanno vinto nulla, sono tornati a casa contenti per aver contribuito ad una giusta causa e certi di aver condiviso un importante momento di vicinanza a chi è meno fortunato, ma non per questo meno bisognoso di spensieratezza e felicità.

Un ringraziamento doveroso va al circolo ACLI FALCO ed al consiglio direttivo che ha prontamente aderito a questa iniziativa ed agli operatori de LA GIOSTRA che con la consueta professionalità e passione hanno permesso che tutto si svolgesse nel migliore dei modi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-12-2012 alle 17:29 sul giornale del 19 dicembre 2012 - 599 letture

In questo articolo si parla di libri, attualità, ostra, albero di natale, Associazione 'Il Salvagente' onlus

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Hm0