Una nuova variante all’esame della II Commissione

Urbanistica 1' di lettura Senigallia 11/12/2012 - “Azioni per la riqualificazione dell’offerta Turistica-Alberghiera e per la Sostenibilità Ambientale attraverso la riduzione e rilassamento dei carichi urbanistici”: è questo il titolo della variante al PRG vigente che la II Commissione consiliare permanente sarà chiamata a discutere nei prossimi giorni per dare una propria valutazione circa la sua adozione ex art. 26 L.R. 34/1992.

Tre sedute sono state per questo convocate nel giro dei prossimi giorni da Giulio Donatiello, Presidente di una commissione che ha appunto competenza in materia di infrastrutture, frazioni, servizi pubblici, urbanistica, mobilità e ambiente. Il primo di questi appuntamenti è in programma mercoledì 12 dicembre, mentre i due successivi si svolgeranno lunedì 17 e venerdì 21 dicembre. Ognuna di queste riunioni avrà inizio alle ore 18 presso la sala riunioni del Servizio Urbanistica, nella sede della Nuova Gioventù (viale Leopardi 6).

Le relazioni sulla materia saranno svolte dall’Assessore comunale all’Urbanistica, Simone Ceresoni, e dal responsabile dell’Ufficio Programmazione, arch. Roberto Serenelli, che naturalmente parteciperanno anche al dibattito seguente.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-12-2012 alle 18:06 sul giornale del 12 dicembre 2012 - 1098 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, politica, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/G9m


qualcuno, gentilmente, mi vuole spiegare cosa si intende per "riduzione e rilassamento dei carichi urbanistici"? Pur essendo un tecnico, non riesco a comprendere il significato di questa definizione. Grazie. giannigreg51@gmail.com




logoEV