L’Aato presenta la relazione sullo stato del servizio idrico integrato

1' di lettura Senigallia 11/12/2012 - L’AATO (Autorità di Ambito Territoriale Ottimale) n° 2 “Marche Centro – Ancona” presenterà mercoledi la decima edizione della relazione sullo stato del servizio idrico integrato nel territorio di competenza per l’anno 2012.

L’obiettivo di tale relazione è come ogni anno quello di offrire ad amministratori, tecnici e utenti un quadro il più possibile esaustivo dello stato del servizio e delle problematiche che ruotano attorno ad esso, sempre nella consapevolezza di quanto importante sia la massima razionalità del tessuto delle strutture locali per la regolazione e il controllo dell’intero servizio idrico.

L’appuntamento si svolgerà dalle ore 10 presso la Sala Raffaello della Regione Marche, ad Ancona, presso il palazzo Raffaello (via Gentile da Fabriano n° 9), e vi parteciperà anche il Comune di Senigallia attraverso il proprio Vice Sindaco, Maurizio Memè.

Dopo l’apertura dei lavori si registreranno gli interventi di Marisa Abbondanzieri e Massimiliano Cenerini, rispettivamente Presidente e Direttore dell’AATO n° 2, e quello di un rappresentante dell’Autorità per l’Energia Elettrica ed il Gas.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-12-2012 alle 15:51 sul giornale del 12 dicembre 2012 - 412 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/G8P