Pallavolo: Francesca Saltarelli è il nuovo medico sociale della Us Pallavolo Senigallia

Francesca Saltarelli 1' di lettura Senigallia 10/12/2012 - Ha esordito sulla panchina della Deogourmet, la squadra femminile di serie D, il nuovo medico sociale della Us Pallavolo Senigallia Francesca Saltarelli.

La dottoressa Saltarelli è fisiatra, da qualche tempo è neo-cittadina senigalliese, e ha un passato da pallavolista in serie A1 con la Yoghi Ancona. Il nuovo medico sociale ha preso il posto nell'organico nero-azzurro del dr. Alessandro Pasquali che, per impegni familiari, aveva rassegnato le proprie dimissioni nelle mani del presidente Greganti.

La dottoressa Saltarelli si affianca allo storico fisioterapista della Us Gabriele Zazzarini, che presta la propria opera anche nella nazionale italiana di pattinaggio. Un team di grande professionalità che è a disposizione delle prime squadre della Us ma anche di tutto il settore giovanile.

"Ringraziamo Alessandro Pasquali - si legge in una nota della società - per il lavoro svolto in questi anni e per la passione l'attaccamento ai colori sociali dimostrati. Allo stesso tempo, salutiamo con entusiasmo l'arrivo della dottoressa Saltarelli che ha già iniziato a collaborare con le nostre squadre garantendo, come nel passato, un contributo notevole di professionalità e dedizione. Al nuovo medico della US il nostro 'in bocca al lupo' " .






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-12-2012 alle 14:59 sul giornale del 11 dicembre 2012 - 1008 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, senigallia, u.s. pallavolo Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/G5q





logoEV