Calcio: Vigor e Cagliese si accontentano di uno scialbo 0-0

Vigor Senigallia 2' di lettura Senigallia 09/12/2012 - Un pareggio a reti inviolate, giusto risultato di novanta minuti senza grandi emozioni per il pubblico che ha sfidato il freddo al Bianchelli.

Un punto che per la baby-Vigor (dopo le defezioni dei “senatori” che hanno lasciato la maglia rossoblu) tutto sommato dà continuità e morale, nonostante l'avversario non fosse la prima della classe. Cagliese che dal canto suo non morde né impensierisce più di tanto. La prima vera opportunità della gara è al 18' per i padroni di casa con la gran botta dalla distanza di Morganti che il portiere devia in angolo. La Cagliese si fa vedere dalle parti di Moscatelli seriamente solo al 43' con il cross dalla sinistra di Cabello che Buroni di testa mette fuori di un soffio. Nel finale al contropiede di Giraldi che arriva fino all'area piccola prima dell'uscita di Sollito risponde il destro di Petitti di poco al lato del palo.

Nella ripresa sostanzialmente la musica non cambia. Le emozioni scarseggiano e il risultato non è veramente mai a rischio per nessuno dei due contendenti. Alla mezz'ora la punizione di Morganti finisce di poco a lato mentre al 32' Moscatelli blocca in uscita il tiro di Buroni. Nel finale, al 40', Zandri ci prova con un traversone in area ma Sollito para.

VIGOR SENIGALLIA (4-4-2): Moscatelli; Zandri, Spezie, Giraldi, Morganti; Gregorini S., Bittoni (36' st Chiarucci), Carboni, Rossetti (22' st. Mancini); Pesaresi, Siena (13' st. Gregorini T.) All. Clementi .A disp.: Schippa, Tinti, Sinigaglia, Sougou
CAGLIESE:(4-4-2): Sollitto; Balla, Urbani, Marcucci, Ferri; Rebiscini (36' st. Bucci), Giachi, Painelli, Buroni (40' st. Maggioli); Cabello, Petitti. All. Vivani. A disp.: Ioni, Pieretti, Balla, Cappelli, Grilli.
ARBITRO: Musta di San Benedetto del Tronto
NOTE: Ammoniti: Painelli, Giachi, Pesaresi, Gregorini S., Rebiscini, Ferri. Spett. 250 circa






Questo è un articolo pubblicato il 09-12-2012 alle 21:18 sul giornale del 10 dicembre 2012 - 575 letture

In questo articolo si parla di vigor, giulia mancinelli, sport, senigallia, calcio, vigor senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/G3J





logoEV