Fuori strada sull'arceviese a Bettolelle, migliorano le condizioni della 24enne di Filottrano

ospedale di senigallia 1' di lettura Senigallia 05/12/2012 - Incidente stradale a Bettolelle. Alla guida della propria auto sotto l'effetto di alcol e droghe, perde il controllo del mezzo e termina nel giardino di un'abitazione. Migliorano le condizioni della macedone residente a Filottrano.

S.S., macedone di 24 anni, che la notte tra venerdì e sabato era alla guida della propria Fiat 600 quando ha perso il controllo del mezzo sulla provinciale Arceviese terminando nel giardino di un'abitazione, è ricoverata in prognosi riservata all'ospedale di Senigallia. Le condizioni della 24enne, che non sarebbe mai stata in pericolo di vita, iniziano a migliorare anche se il periodo di riabilitazione sarà lungo.

Al momento dell'incidente, in auto, c'erano altre tre ragazze residenti a Filottrano. La macedone E.Z., 23enne, ricoverata in prognosi riservata ma mai stata in pericolo di vita. E le marocchine A.L. di 26 anni e S.L. di 19 anni che se la sono cavata rispettivamente con prognosi di 30 e 90 giorni.






Questo è un articolo pubblicato il 05-12-2012 alle 17:47 sul giornale del 06 dicembre 2012 - 650 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente stradale, Sudani Alice Scarpini, bettolelle, ospedale di senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/GUj