Terza edizione della mostra di pittura del Centro Sociale Molinello 2

Tavolozza di colori per la pittura 1' di lettura Senigallia 28/11/2012 - Il Centro Sociale Molinello 2 e il Comune di Senigallia hanno organizzato la terza edizione di un concorso di pittura aperto agli artisti italiani ed esteri, senza limite di età, con l’uso di tecnica libera. Per questo 2012 la giuria ha scelto come tema delle opere da proporre “Il mio presepe”.

Il concorso è finalizzato alla promozione dell’arte in Italia, prevede la realizzazione di un evento espositivo e l’assegnazione finale di due premi pecuniari per un totale di 400 €. La qualità, la ricerca, l’innovazione e la contemporaneità saranno i criteri fondamentali della selezione. L’opera deve essere la massima espressione artistica del candidato. Non è obbligatorio che l’opera candidata sia inedita. Le opere premiate rimarranno al Centro sociale “Molinello 2”, mentre le altre verranno restituite a fine mostra.

La mostra delle opere finaliste, la votazione e l’aggiudicazione dei premi si svolgerà presso il Centro Sociale “Molinello 2“, Senigallia (An), il 19 dicembre 2012. La mostra si svolgerà da quello stesso giorno fino fino al 7 gennaio 2013. Le adesioni dovranno pervenire entro le ore 24 di lunedì 17 dicembre 2012. Il modo più veloce ed economico per farlo è registrarsi tramite email, all’indirizzo giovannona49@libero.it, utilizzando apposite schede, scaricabili dal web (nei prossimi giorni anche dal sito internet comunale).

Il materiale può anche essere inviato per posta assieme al materiale richiesto all’indirizzo: Centro Sociale Molinello 2 - Via Pierelli 5 - 60019 Senigallia (AN) – Italia. L’opera dovrà essere consegnata a mano o recapitata a spese dell’artista allo stesso indirizzo. Il Centro è aperto per questo tutti i giorni feriali, dal lunedì al venerdì, dalle ore 15 alle 17.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-11-2012 alle 15:10 sul giornale del 29 novembre 2012 - 620 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/GBx





logoEV