Beachtennis: Senigallia alla grande al torneo di San Marino

1' di lettura Senigallia 19/11/2012 - Domenica 18 novembre si è svolta la prima tappa della TWIN CUP di beachtennis a San Marino e la formazione del Senigallia Beach è partita subito alla grande.

La formazione senigalliese composta da Mazzarini Tommaso , Pierpaoli Giovanni , Obringer Eva ,Petrillo Mauro, Lupi Alessandro, Simone Gianmarco,Bigelli Leonardo, Marras Andrea , Bacchiocco , Pesaresi .,Marchionni Matteo, Marchionni Marco ,Luzietti e Rotondo ha raggiunto tutte le finali vincedo già due tornei .

Infatti nella categoria under 14 c'è stato il predominio senigalliese , su quattro coppie semifinalisti ben tre erano senigalliesi e la finale tutta nostrana è stata vinta da Giovanni Pierpaoli e Mazzarini Tommaso su Lupi Alessandro e Simone Gianmarco . nella categoria under 12 vittoria per Luzietti e Rotondo e buon terzo posto per i fratelli Marchionni.nela categoria under 16 ottimo secondo posto er la coppia Obringer -Petrillo, che si è vista sfuggire il torneo per soli due punti al tie breack .

Giornata molto positiva per il senigallia Baech che sta svolgendo ormai da un mese una ottimo lavoro di insegnamento ed allenamento di beachtennis presso il palabeach di Senigallia grazie all'opera degli istruttori nazionali Appiotti Nicolò , Girolimetti Augusto, Girolimetti Alberto e Dionigi Luisito. nel pomeriggio ottimo terzo posto anche per la coppia Bosco Matteo e Maffia Andrea nel torneo categoria 3.1 a Pesaro .






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-11-2012 alle 20:06 sul giornale del 20 novembre 2012 - 1004 letture

In questo articolo si parla di sport, Senigallia Beach

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/GdN





logoEV
logoEV