Ostra: Avis, domenica la consegna delle benemerenze

Avis 1' di lettura 16/11/2012 - Domenica 18 novembre l’Avis di Ostra festeggia i 50 anni della sua fondazione. Infatti nell’ottobre del 1962 un gruppo di cittadini particolarmente volenterosi e sensibili si univa e costituiva la nostra Associazione.

Oggi questa storia scritta quotidianamente con la fatica e con il sorriso di tanti uomini e donne, ha raggiunto questo traguardo che celebriamo appunto domenica prossima insieme ai nostri donatori e a tante consorelle Avis delle Marche e non solo. Il programma prevede dopo la celebrazione della Santa Messa presso la Cattedrale Santa Croce alle ore 10, la deposizione della corona al monumento ai caduti per poi procedere, con grande emozione, all’inaugurazione del monumento al donatore che è stato deposto presso i giardini pubblici di via dei Partigiani.

Questa Opera realizzata dalla giovane artista Monica Mezzanotte alla cui posa hanno dato un contributo determinante alcuni soci donatori, sarà un simbolo di partecipazione e coinvolgimento alla vita civile, significherà valori di gratuita, solidarietà, amicizia, che rappresentano il collante dell’intera Comunità. Terminata questa cerimonia la giornata proseguirà presso il Teatro La Vittoria, con il saluto delle autorità presenti e la consegna delle benemerenze ai donatori che hanno raggiunto il traguardo di più di 50 donazioni per poi concludersi con un momento conviviale.



...

...






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-11-2012 alle 17:39 sul giornale del 17 novembre 2012 - 2033 letture

In questo articolo si parla di attualità, avis, ostra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/F8M





logoEV
logoEV