Tennistavolo: luci ed ombre per la Spiaggia di Velluto nella terza di campionato

A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto 1' di lettura Senigallia 11/11/2012 - Giornata da dimenticare per la ASD Tennistavolo Spiaggia di Velluto Senigallia nella terza gara di campionato che la Società disputa in serie B1 Nazionale, C1 Nazionale e C2 Regionale.

In serie D2 Regionale i giovani avevano una giornata di riposo, quindi non hanno giocato. Unica vittoria in C2 dove Papalini, Suppa e Perini hanno vinto per 5 a 2 a Mogliano (MC) contro la squadra locale. In C1 brutta sconfitta per 5 a 2 a Ferrara per Nicolini, Rossi e Pierpaoli. Giornata no per Nicolini che fino ad allora era stato l'artefice della vittoria nelle prime due giornate di Campionato.

In B1 netta sconfitta a Pisa per Appolloni R. Giraldi e Appolloni N. che perdono per 5 a 1 contro i primi in classifica. Unico punto per Appolloni Nicolò. In preventivo comunque le battute di arresto delle squadre che per questa stagione agonistica hanno il solo obiettivo di mantenere le categorie acquisite.

La quarta di campionato si disputerà in casa al Centro Olimpico Tennistavolo, sabato 17 novembre alle ore 16.00


da A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-11-2012 alle 16:15 sul giornale del 12 novembre 2012 - 565 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, spiaggia di velluto, A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/FUz





logoEV
logoEV