Guardia di Finanza di Senigallia, il luogotenente Antonio Pezzulla è il nuovo Comandante

Luogotenente Antonio Pezzulla 1' di lettura Senigallia 30/10/2012 - Avvicendamento al Comando della Tenenza della Guardia di Finanza di Senigallia fra il Luogotenente Antonio Pezzulla, subentrante, e il Luogotenente Antonio M. Salvigni.

Il nuovo Comandante è nato a Minervino di Lecce, il 16 gennaio 1962, ed ha frequentato la Scuola Ispettori (ex Scuola Sottufficiali), arruolandosi nel Corpo nel 1982. E’ laureato in Economia e Commercio, con specializzazione in “Economia & Management”.

Dotato della qualifica di “verificatore fiscale”, negli ultimi 10 anni ha ricoperto, presso il Nucleo di polizia tributaria di Ancona, vari incarichi rivestendo, da ultimo, quello di Comandante della Sezione Reati Societari, Fallimentari ed Altra Criminalità Economica.

Comando, questo, ora assegnato al Luogotenente Antonio Salvigni dopo aver retto il reparto di Senigallia negli ultimi undici anni, nel corso dei quali ha raggiunto brillanti risultati di servizio, dalla lotta all’evasione fiscale a quella alla contraffazione dei marchi. L’impegno, portato avanti sempre intensamente, è stato riconosciuto in una lettera di ringraziamento anche dal Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi.

Ad entrambi l’augurio del Comandante Provinciale di proficuo lavoro, per poter pienamente corrispondere alle istanze avanzate quotidianamente dall’Autorità di Governo e dalla collettività nei confronti del Corpo della Guardia di Finanza.



da Guardia di Finanza- comando provinciale di Ancona






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-10-2012 alle 14:50 sul giornale del 31 ottobre 2012 - 5288 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, guardia di finanza, comando provinciale di Ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Fv0


Kit Utente Vip

31 ottobre, 19:08
Buon lavoro, e buona scoperta di lavoratori in nero!!!!




logoEV
logoEV