Corinaldo: sabato da record con lo Zoo di 105 alla Festa di Halloween

3' di lettura 28/10/2012 - Nonostante la pioggia che alle 19.30 e alle 24 si è abbattuta su Corinaldo, il sabato della Festa delle Streghe ha divertito migliaia di persone. A partire dai bambini che già alle 9 hanno giocato con Zucchino nelle scuole e poi il pomeriggio con i laboratori artistici.

Sulle note di Radio Halloween la festa si è animata fin dal pomeriggio e dopo cena il grande show con i due palchi allestiti nel cuore del paese. La Piaggia e Piazza il Terreno che si sono trasformati in centri gravitazionali di divertimento e risate.
Suadenti e perfette, colorate e travolgenti, le Dark Angels hanno scatenato il desiderio di inseguirle in una terra dove tutto è possible. Le ragazze del corpo di ballo hanno danzato nell’aria e gli spettatori, con il naso all’in su, hanno visto ruotare e divertirsi questi angeli neri in una spledida esibizione sul tema del “desiderio”.

I grandi protagonisti di quest’edizione a Corinaldo sono stati soprattutto gli irriverenti dj’s dello Zoo di 105. Un sabato da paura, di musica e di divertimento. Lo show infatti si è acceso in Piazza del Terreno in consolle alle 24 e per due ore, i ragazzi dello Zoo hanno letteralmente travolto Corinaldo con la loro "particolare" comicità. I giovani hanno aspettato anche sotto la pioggia battente pur di vedere i loro beniamini che, senza censure, ne hanno avuto per tutti e tutto.
Musica, voci e parole della tribù più amata e odiata di Radio 105. Come da promessa fatta da uno della tribù, forse il più “molest”, Alan Caligiuri è stato uno spettacolo che ha ripercorso la trasmissione fuori dagli schemi che va in onda dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 16, e che è il programma più ascoltato d'Italia. Ma non finisce qui. Mercoledì 31 ottobre, Halloween night, dallo Zoo di 105 Special Guest Pippo Palmieri alle 23,30.

Dopo gli irriverenti ragazzi dello Zoo di 15 Corinaldo si prepara per la quarte giornata della festa di Halloween più lunga e famosa del Paese! "La Festa delle Streghe" di Corinaldo. Oggi (lunedì 29 ottobre) ci aspetta una grande sorpresa. Saranno come sempre tutte aperte le 14 teverne: “Suspiria”, “Ultima Fermata”, “Mamma Stende I ragni”, “il circo Vizioso” “La tana dei desideri” solo per citarne lcune, con ottimi menù e buon vino. I prezzi sono rimasti quelli dell’anno scorso come il prezzo per il bus navetta. Una scelta voluta fortemente dalla Pro Loco per venire incontro alle famiglie che affollano la festa.

Altra giornata da non perdere per i tantissimi eventi, il Tunnel della paura, un lunghissimo cunicolo infestato da spettri, la Casa degli Spiriti e la Torre delle trasformazioni, dove truccatori sono a disposizione del pubblico per rendervi mostruosi.


Per tutte le info e prenotazioni:
Associazione Turistica
Pro Loco Corinaldo
Via Del Velluto, 20
60013 - CORINALDO (AN) – Italy
+39 071 679047
www.missstrega.it
info@procorinaldo.it
www.facebook/lafestadellestreghe
www.twitter.com/miss_strega
www.youtube.com/halloweencorinaldo








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-10-2012 alle 11:17 sul giornale del 29 ottobre 2012 - 3287 letture

In questo articolo si parla di corinaldo, spettacoli, pro loco Corinaldo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Frs





logoEV